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Message |
Mitsurugi-san
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Saturday, August 20, 2011
I create "RaditzHeadssj"
I create tier2
I copy and past tier1's contents on tier2
I edit tier2's default.skin and tier.cfg
And...this is the result
No head.
If I change "RaditzHeadssj"'s name to "RaditzHead", texture works.
Do you know why?
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Mima
The Disciple
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Saturday, August 20, 2011
You will also need to edit the shader file. It's located in the scripts folder.
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Mitsurugi-san
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Saturday, August 20, 2011
Mima wrote : You will also need to edit the shader file. It's located in the scripts folder.
you're right, now I can see the head.
Thanks
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NELLO!!
Mitico
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Saturday, August 20, 2011
ti posso aiutare è semplicissimo per prima cosa
anzi facciamo cosi
((((((((((((raditzHead))))))))vedi questo deve corrispondere con I'll nome del gruppo in default.skin
HEAD,raditzHead ..(raditzHead) è I'll nome qui sotto nello script che a sua volta come puoi vedere nel secondo rigo sotto a nomipmaps e alla parentesi
deve coincidere con la texture nella cartella del personaggio.. (map players etc..)
raditzHead
{
outlines
nomipmaps
{
map players/Raditz/raditzHead.png
clampMap2 effects/shading/celShadeDark3ToneSkin.png
program cel
vertexProgram glsl/cel_vp.glsl
fragmentProgram glsl/cel_fp.glsl glsl/texturing.glsl
rgbGen identityLighting
}
{
clampMap effects/shading/celShadeDark3ToneSkin.png
program skip
blendfunc filter
rgbGen lightingUniform
tcGen cel
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Mitsurugi-san
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Sunday, August 21, 2011
NELLO!! wrote : ti posso aiutare è semplicissimo per prima cosa
anzi facciamo cosi
((((((((((((raditzHead))))))))vedi questo deve corrispondere con I'll nome del gruppo in default.skin
HEAD,raditzHead ..(raditzHead) è I'll nome qui sotto nello script che a sua volta come puoi vedere nel secondo rigo sotto a nomipmaps e alla parentesi
deve coincidere con la texture nella cartella del personaggio.. (map players etc..)
raditzHead
{
outlines
nomipmaps
{
map players/Raditz/raditzHead.png
clampMap2 effects/shading/celShadeDark3ToneSkin.png
program cel
vertexProgram glsl/cel_vp.glsl
fragmentProgram glsl/cel_fp.glsl glsl/texturing.glsl
rgbGen identityLighting
}
{
clampMap effects/shading/celShadeDark3ToneSkin.png
program skip
blendfunc filter
rgbGen lightingUniform
tcGen cel
Grazie anche a the, ho già risolto
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